ospitalità

Piedinterra è disponibile per residenze artistiche, ritiri, spazio prove per tutti coloro singoli o gruppi che desiderano stare in natura e trovare calma e concentrazione accompagnati da cibo genuino.

Abbiamo una pedana di legno (circa 90 mq) coperta da una tenda impermeabile dove poter danzare, fare yoga, teatro, meditazione….immersi in un paesaggio di natura selvatica.

Per dormire c’è a disposizione una casa a 5 min a piedi con una stanza per 2 persone(dedicata agli insegnanti) e una stanza con 6 posti letto, la stanza yoga all’interno della casa che d’estate si trasforma per ospitare fino a 7 persone, e la possibilità di mettere la propria tenda negli spazi della fattoria.
Alcune strutture sono ancora in sistemazione, come la nostra casa, ma troverai la massima disponibilità per farti sentire a tuo agio anche nella semplicità degli alloggi.

A pochi minuti a piedi c’è il torrente Staffora, e sempre nelle vicinanze una magnifica faggeta.

Spesso durante i seminari organizziamo delle uscite anche sul fiume Trebbia (35 min di macchina) che riserva degli scorci magici e la possibilità di balneazione.

Per gli amanti del trekking siamo sulla via del Sale che porta fino a Genova
Inoltre sempre a pochi minuti di macchina si trova la falesia attrezzata di Guardamonte.

 

IMPORTANTE: non siamo un agriturismo, se vieni da noi è necessaria un po’ di adattabilità, rispetto per la natura, collaborazione